Gite con assistenza inTandem – Gennaio 2017

Stavate aspettando da tanto questo momento? Ecco il nuovissimo calendario di Gennaio. All'interno presentiamo le ultime novità dai sabati sera ai weekend ogni mese!

Vi avevamo già informato in questo articolo che con il nuovo anno sarebbero sopraggiunte molte novità nel nostro servizio gite. Ecco qui il primo calendario del 2017 che si ripeterà nello schema per tutto l’anno. Nello specifico come spiegavamo nell’articolo le gite si svilupperanno nel seguente modo :
Ogni mese ci sarà, weekend con assistenza, un sabato sera in discoteca/ ristobar a divertirsi, Una Gita di mezza giornata al sabato e per ultimo una gita domenicale come quelle che abbiamo sempre fatto.
Iniziamo subito a vedere dove andiamo nel gennaio 2017:

08/01/2017 – The Art Of Bricks – Milano
20170108-1
The Art of the Brick immerge il visitatore nel mondo di Nathan Sawaya: un mondo allegro e colorato per quanto spiazzante. L’artista ha utilizzato più di un milione di mattoncini per questa mostra, creando opere d’arte in grado di far sorridere e riflettere sia gli adulti che i bambini. I lego da gioco per bambini si trasformano in uno strumento serissimo: diventano l’equivalente dei colori per il pittore della materia per lo scultore, una vera forma d’arte. Lo stupore e la meraviglia sono due emozioni che in questa mostra accompagnano lo spettatore dal principio alla fine. Sei pronto a stupirti?

16/01/2017 – Expo Elettronica – Modena
20170114-1
Expo? Esatto, proprio l’Expo, dell’elettronica però. Questo appuntamento è immancabile per gli amanti dell’elettronica ma non solo, nella mostra c’è una grande dedicata ai collezionisti, dai fumetti ai modellini di tutti i tipi. All’interno si potranno vedere le ultime novità dell’hi-tech e fare gli ultimi acquisti molto convenienti per tutto quello che riguarda l’elettronica, i computer e la tecnologia. Dai droni, vera novità della nostra epoca ai segway. Vi sembrerà di fare un salto nel futuro. Sapevi che hanno fatto anche una carrozzina con un segway?
21/01/2017 – Sabato inTandem – Modena
20170121-1
La febbre del sabato sera sta tornando! Suggerisci le tue attività preferite e la serata sarà programmata nel prossimo mese, ovviamente con assistenza!
Il terzo sabato di ogni mese programmiamo un’uscita al sabato sera. Il luogo è scelto in base alle richieste di tutti dunque per qualunque informazione o per sapere dove si va questo mese devi informarti utilizzando il mezzo che preferisci. Whatsapp 3296562002 Facebook @inTandemcoop o il form dei contatti in questo sito.
28/01/2017 – Weekend di Relax – Verona
20170128-1
Il primo giorno sarà dedicato al relax alle terme. Presso le terme AQUARDENS di Verona sono presenti 6 vasche di cui 2 al coperto e 4 esterne. In una delle vasche esterne è presente anche un percorso con corrente. L’acqua calda delle vasche esterne ti avvolge e ti coccola ed evaporando grazie alle temperature invernali, crea un effetto molto suggestivo. Sicuramente un’esperienza da provare. Il giorno seguente visiteremo il centro della città più romantica d’Italia: dall’arena di Verona al balcone di Giulietta! Affrettati a prenotare, c’è tempo fino al 13 Gennaio!