Viaggi per persone con disabilità in giugno!

I viaggi con assistenza per persone con disabilità di giugno sono online! Scarica subito il calendari per tutte le attività con assistenza di giugno.

 SCARICA IL CALENDARIO DI GIUGNO

L’estate si avvicina, i viaggi il mare la spiaggia e tutte le emozioni che questa bellissima stagione porta con sé sono vicine. Viaggiare è molto importante e spesso le persone con disabilità non ne hanno la possibilità, perché non sono totalmente autonome o perché non si sentono sicure ad intraprendere un’esperienza da soli.
I nostri viaggi sono tutti con assistenza, questo significa che ci sono sempre persone che assistono le persone in tutta l’esperienza dal trasporto verso o da casa a tutte quelle autonomie che possono o no essere possedute.

Passiamo subito a guardare il calendario di giugno!

Il primo week-end sarà quello dedicato al sabato nel nostro territorio. Sabato 3 Giugno c’è anche la finale della Champions League e noi andremo in una delle birrerie di Modena a guardare la partita tutti insieme.

A questo posto siamo particolarmente legati perché l’idea di inTandem è nata proprio in questa birreria dai tre fondatori.Ora c’è anche la parte estiva con i bellissimi tavolini nel Largo Hannnover. Non ci rimane che fare il tifo!

L’11 giugno 2017 sarà una bellissima giornata. Perchè? Perchè andremo al mare. Andremo nella spiaggia del Florenz Village. Una delle prime spiagge totalmente ACCESSIBILI in Italia. Passeremo la giornata all’insegna del Relax e della spiaggia con giochi, nuoto e tanto tanto divertimento

Ricordatevi di prenotare perché i posti sono limitatissimi!

Il 17 è una vera sorpresa, usufruiremo di un servizio veramente alternativo della città di Modena. Saremo al FREEWALKINGTOUR che è un iniziativa di alcuni giovani modenesi che ci accompagneranno alla riscoperta del centro storico della città. Dalla parte storica e più convenzionale ad aspetti sicuramente non convenzionali come aneddoti e storie. Riscoprirsi turisti a Modena attraverso il Freewalkingtour sarà un’esperienza bellissima ed alla fine del tour: APERITIVO!

L’ultimo weekend di Giugno come tutti i weekend di ogni mese c’è il nostro viaggio di due giorni. Abbiamo deciso di svolgere i prossimi weekend nel mare della riviera romagnola. Cervia, Rimini, Riccione, Misano, Cesenatico La riviera Romagnola non ci ha mai delusi. L’hotel ed il luogo preciso saranno definiti in fase di prenotazione. Questo weekend sarà ripetuto anche in Luglio prima di partire definitivamente per le vacanze estive.

Ricordati che i weekend vanno prenotati almeno 10 giorni prima!

 SCARICA IL CALENDARIO DI GIUGNO

Aggiungi un commento