Un anno di attività con assistenza inTandem

Il nuovo calendario delle gite con assistenza per persone con disabilità di intandem. Vacanze, uscite serali e tanto altro ci accompagneranno da ora fino ad agosto 2018!

 SCARICA IL CALENDARIO DI TUTTO L’ANNO


Tante gite con assistenza ma non solo, per le persone con disabilità della provincia di Modena. Questo anno infatti il calendario delle attività inTandem sarà annuale, così ognuno potrà pianificare al meglio tutto l’anno. Oltre alle gite che sono ovviamente con accompagnatori ed educatori professionalmente qualificati ci saranno anche più vacanze durante l’anno.

Il calendario delle attività inizia dal 2 Settembre con l’uscita al Sabato sera per concludersi il prossimo Agosto con la Vacanza a Misano Adriatico. Nel mezzo ci sono ben 44 Mercoledì sera nella nostra città, 22 Sabato sera presso vari locali, 11 Gite di 1 Giornata nel nostro paese, 3 Vacanze tra mare e montagna, 1 Weekend al mare con possibilità di venire con i genitori.

Una delle novità di questo anno è la possibilità, in alcune gite, di potere venire accompagnati dai genitori (o caregiver), scaricando il calendario potrai vedere in quale gita abbiamo riservato questa possibilità. In questa gita, i caregiver non dovranno preoccuparsi di nulla perché grazie alla presenza del nostro staff che si occuperà di ogni aspetto, loro dovranno solamente godersi la vacanza.

Il calendario che scaricherete è stato creato dal nostro team non solo per essere utilizzato dai caregiver ma anche dalle persone con disabilità cognitiva che potrebbero avere difficoltà nella lettura o nella comprensione. E’ diviso in colori per ogni tipologia di attività e può essere tagliato per agevolarne la comprensione.

Non rimane che scaricare il nuovissimo calendario!

 SCARICA IL CALENDARIO DI TUTTO L’ANNO

Aggiungi un commento