Tante gite offerte da Uildm ad Alessio

Scopri la collaborazione di inTandem con la sezione UILDM di Modena attraverso le gite che uno degli associati più affiatati ha svolto con noi all'interno del progetto finanziato da UILDM nazionale.

L’anno scorso come veniva presentato anche nel giornale di UILDM Nazionale la sezione di Modena ha vinto un bando presentando un progetto in collaborazione con inTandem. Il progetto prevede di offrire in maniera totalmente gratuita le attività della nostra cooperativa a tutti gli associati della sezione di Modena.

Il progetto è partito questa primavera ed abbiamo già svolto una serie di gite con alcuni associati. Uno dei partecipanti più affiatati è stato Alessio che insieme alla sua mamma è venuto in vari posti usufruendo così di un servizio altamente innovativo come quello delle attività turistiche con assistenza. Passiamo in rassegna velocemente i luoghi che grazie a questo progetto Alessio ha potuto visitare con grande soddisfazione. Attraverso le sue gite percorreremo alcune tappe del calendario 2017 di inTandem e perché no, potrebbero essere delle buone idee se non avete programmi per i prossimi weekend.

La prima gita è stata quella della baia delle sirene il 23 Aprile 2017. Un paradiso terrestre perchè quando arrivi nel parco della Baia delle sirene rimani a bocca aperta dalla serenità che traspare dal posto. L’angolo di paradiso è li sul Garda e noi per l’intera giornata ci siamo stati. Alessio ha una grande passione per le macchine e la velocità, in quella occasione però anche lui ha colto la serenità del luogo ed ha apprezzato la quiete.

Per non parlare della partita a 1 di fine giornata.

Le gite successive sono state tutte in estate quindi con un tema decisamente più marittimo, infatti siamo andati per più giorni al mare. Dai lidi ferraresi alla riviera romagnola il mare della nostra regione non ha più avuto segreti per Alessio.

La collaborazione rispetto al progetto sta continuando, infatti per iscriversi e richiedere la partecipazione si può contattare la sezione UILDM di Modena o semplicemente noi per iniziare una nuova avventura piena di gite e posti nuovi.

Aggiungi un commento