Le nuove gite con assistenza di Aprile!

Le gite per persone con disabilità con assistenza di Aprile sono online. Dai un'occhiata alla proposta di inTandem per il mese di Aprile.

Le gite per persone con disabilità con assistenza di Aprile sono online. Guardiamo subito qual è la proposta di inTandem per Aprile.
Prima di tutto ti invito a scaricare il calendario di Aprile. Così lo potrai stampare a casa e non ti perderai neanche una gita con assistenza per te o i tuoi cari.

 SCARICA IL CALENDARIO APRILE

Ora che hai scaricato il calendario possiamo iniziare a vedere dove andremo nel mese di aprile. Come dicevo prima le nostre attività si rivolgono a persone con disabilità anche non autonome, questo significa che in ogni gita ci sono persone preparate. Le nostre attività hanno un approccio anche educativo perchè tutto il personale è laureato in ambiti attinenti all’educazione.

Vediamo subito le gite:

Il 4 aprile saremo al Play! a Modena. Le persone vengono da tutta italia per assistere ad un evento che permette di entrare nella più grande ludoteca mai allestita che è dedicato alle infinite sfaccettature del GIOCO.
Dai travestimenti ai laboratori.
Nel centro storico ci divertiremo e parteciperemo a tante attività!


L’8 aprile usciremo alla sera per saggiare uno dei nuovissimi locali di Modena. Andremo infatti alla Polleria e Birreria Tramvai. Ormai è da molto che abbiamo iniziato a fare anche uscite serali al Sabato oltre a quelle del Mercoledì, queste stanno avendo molto successo e bisogna prenotarsi presto per riuscire a partecipare.

Lunedì 17 Aprile ci immergeremo in un archetipo dell’immaginario umano che è diventata realtà. A Masone a Pasquetta andremo nel labirinto più grande d’Europa. Il labirinto ha accompagnato gli uomini da millenni, da quello di Cnosso a quelli Rinascimental dove per gioco le fanciulle si perdevano insieme agli innamorati. Noi avremo l’opportunità di perderci per vivere un’esperienza unica.

Quale percussione? 23 Aprile
Partecipare ad una delle attività proposte dal museo-laboratorio Quale Percussione? equivale a prendere parte ad un viaggio sonoro unico ed irripetibile. La proposta ha dato vita ad una raccolta unica al mondo che conta ad oggi più di 3.000 pezzi provenienti da ogni dove.

L’immancabile weekend relax questo mese sarà il 29 e 30 Aprile e passeremo dalle terme di Punta Marina alla ricerca del Relax alla visita di Ravenna la capitale Romana d’Occidente prima e D’oriente poi. Dalla tomba di Dante al Palazzo di Teodorico per un bellissimo weekend in autonomia in Romagna.

Ora che hai letto le gite scarica anche il nostro calendario :

 SCARICA IL CALENDARIO APRILE

Aggiungi un commento