La visione ti porta dove la logica non lo fa.

Con inTandem e Carrozze sottorete, il tempo libero diventa guardare le trasferte del ModenaVolley. La passione per la propria squadra si unisce al turismo.

volley visione tempo libero disabilità intandem 

dag immagine

inTandem, ha come visione il miglioramento della vita delle persone con disabilità, abbiamo deciso di operare nell’ambito del tempo libero e del turismo poichè  riteniamo che siano gli ambiti che danno più soddisfazione alle persone che si rivolgono alla nostra cooperativa e a noi in prima persona che vediamo i nostri clienti essere felici visitando le città i musei e frequentando i luoghi di aggregazione.

Nella nostra offerta non avevamo ancora considerato lo sport, ma non preoccupatevi, è lo sport che è giunto da noi.

Qualche giorno fa il presidente dell’associazione “Carrozze sottorete Dag e PVK”, un associazione di tifosi con disabilità che sostiene il Modena Volley, ci ha contattato. Chiedeva se potevamo mandare un nsotro operatore per assisterli durante le trasferte nelle varie città d’Italia che la loro associazione organizzava.

Tutto ciò esula dall’offerta di inTandem, avendo però ben chiaro la nostra visione abbiamo organizzato un servizio ad’hoc per loro. Così le persone con disabilità a Modena anche non autonome avranno la possibilità di seguire il Modena Volley sia nelle partite in casa che nelle trasferte. Fieri di questa collaborazione continuiamo ad operare nel nostro territorio sempre con la nostra visione davanti a noi, Migliorare la vita delle persone con disabilità occupandoci del tempo libero.