I weekend di luglio inTandem!

Cosa fare a luglio? E' semplice, leggi l'articolo e scopri tutte le novità del mese di luglio.

L’estate fatica a partire ma noi non ci facciamo intimorire da questa pioggia e proponiamo il nostro calendario di luglio che sarà incentrato sulla musica ed il mare.
Il mese scorso il tempo non è stato dalla nostra, siamo comunque andati in tantissimi posti nuovi. A proposito, se ti sei perso qualche gita, NON PREOCCUPARTI possiamo attivare qualunque delle nostre gite passate per un gruppo minimo di 3 persone, cliccando su questa pagina troverai tutte le gite svolte.

Torniamo a luglio, che cosa fare nel mese di luglio?

 SCARICA IL CALENDARIO DI LUGLIO

La prima risposta arriva il 3 dove ci ritireremo dal caldo della città per vivere una meravigliosa esperienza in un borgo della montagna modenese. Vicino a Toano c’è Bagno di Manno, un luogo incantevole dove per due giorni si accenderanno i riflettori e le casse, per trasformare quel luogo in un festival musicale. Le parole d’ordine saranno Rock@Roll, musica e festa! Al festival ci saranno musicisti degni di nota come Ricky Portera, chitarrista e collaboratore di Lucio Dalla, Eugenio Finardi, e Loredana Bertè. Siete pronti ?
3Luglio header 1

Il 10 luglio ci sposteremo verso il mare, a Riccione. Il parco Oltremare di Riccione offre percorsi naturalistici diversissimi tra loro, dai signori del mare ovvero i delfini agli alligatori ed i cavallucci marini. Non dimentichiamoci anche dei rapaci ed i pappagalli con la ferocia gli uni e con la bellezza degli sgargianti colori gli altri ci faranno emozionare.

10Luglio header 2

Avreste mai pensato che Woodstock si sarebbe spostato a Spezzano Modenese? Sulla via Emilia per Woodstock è un festival di tre giorni che vuole proporre una rivisitazione dello storico concerto nelle nostre zone! Il 17 luglio noi ci saremo.

17Luglio header 3 (1)

Le sirene sono personaggi mitologici, si racconta siano di una straordinaria bellezza ed abbiano una voce incantevole, questi sono gli aggettivi giusti per descrivere la nostra esperienza del 24 luglio. Presso il lago di Garda, immersi nel panorama che vedete nella foto passeremo la giornata tra i divertimenti del lago e la specialità del luogo. Mi raccomando, pranzo al sacco per un picnic insieme.

24Luglio header 2

Il dolce si serve sempre per ultimo, ed anche noi abbiamo lasciato l’ultima gita mozzafiato per concludere questo anno insieme. Il 31 Luglio andremo a Gardaland, il parco divertimenti più grande in Italia. Gardaland non necessita di presentazioni, è un ‘esperienza unica e divertente, ritorneremo tutti bambini in mezzo alle svariate attrazioni che offre…

Gardaland header (1)

Ricordati che ogni mercoledì sera noi ci siamo. Dove? A Modena in uno dei locali del modenese con il nostro grande gruppo e le persone che offrono assistenza.

 SCARICA IL CALENDARIO DI LUGLIO