Dubbi amletici

I dubbi del week-end, degni delle migliori tragedie shakespeariane.

Stadio

AndiaMo allo stadio o WarMo questo è il problema. Questa Domenica per la prima volta nella storia di intandem i servizi saranno offerti in contemporanea. I nostri sostenitori più incalliti avranno dunque la difficoltà ( il piacere ) di potere scegliere cosa fare questo finesettimana.
In queste due attività ci sono due mondi che si scontrano, da una parte ci sono i tifosi; persone, che in una partita di calcio rivivono emozioni che chi non ci è dentro non riuscirà mai a comprendere. Dall’altra vi è la cultura, la bellezza di un percorso storico che attraverso un oggetto come la spada fa rivivere e riscoprire altre epoche.
Vi chiederete, perchè questa novità?
Abbiamo deciso di incrementare le esperienze proposte perché pensiamo che per creare una migliore integrazione di tutte le persone all’interno della società ( quella modenese in questo caso), ci sia la necessità di proporre sempre nuove esperienze per andare incontro ad ogni tipologia di esigenza.
Ora non rimane che scegliere. Per qualcuno la scelta era molto difficile “essere o non essere, questo è il problema” diceva, per voi penso che sarà molto più semplice, qualunque sia la scelta l’importante è passare una bella giornata coltivando le proprie passioni!

Ah non dimenticatevi, Mercoledì UsciaMo all’American Graffiti!
Mercoledì!