Cosa fare a Dicembre?

Cosa fare a Dicembre? L'attesa dei regali di Natale non è semplice, manca ancora molto. Leggete fino in fondo perché c'è una grande sorpresa!

Cosa fare a Dicembre? L’attesa dei regali di Natale non è semplice, manca ancora molto, noi vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro calendario per avere qualche idea su cosa fare per ingannare l’attesa. Leggete fino in fondo perché c’è una grande sorpresa!

Dopo il grande successo avuto in Novembre abbiamo riproposto le 3 gite più belle:
1- Il Safari fotografico con la visita allo zoo di Verona, è stato bellissimo e non potevamo non riproporlo ancora.

2- Il percorso War-Mo. La nostra città ha molti patrimoni nascosti, uno di questi è quello del Museo Civico di Modena che ha una grande varietà di oggetti e vari percorsi al suo interno che soddisfano anche le passioni più improbabili. Questo Museo diventerà un punto di riferimento per noi poichè dopo Novembre abbiamo scoperto che ha al suo interno anche un percorso Tattile. A volte ti permettono addirittura di toccare gli originali! WOOW!

3- La visita della città di Bologna è un modo per scoprire quello che c’è vicino a noi. I modenesi con Bologna hanno avuto sempre un rapporto speciale, prima ti odio poi ti amo… Questo percorso può anche diventare un modo per imparare ad usare i mezzi pubblici, avete capito bene, a Bologna ci andiamo in treno!

4- Andiamo allo stadio? é la risposta alle richieste dei tifosi del Modena. Attenzione, abbiamo grandi progetti per questa attività, basti pensare che ormai nel nostro territorio stanno giocando ben 2 squadre in serie A. Intanto iniziamo con il Modena…

5- Ed in ultimo, la vera novità di questo mese: Vacanza invernale. Se vi siete stancati a forza di ingozzarvi in pranzi vari, allora vi meritate una vacanza. Cosa c’è di Meglio di una giornata alle terme ed una visita alla città degli innamorati? Verona arriviamooo!

Copy of Domenica 1 Novembre (1)