Come cambia il nostro sito

Alcuni di voi avranno notato le differenze, altri no. Guardiamo insieme che cosa è cambiato nel nostro sito!

Il nostro sito è ciò che ci rappresenta. Non abbiamo una sede fissa, perchè pensiamo che il futuro sarà on-line anche per chi come noi agisce nell’ambito del sociale.
intandem-1

Guardiamo subito quali sono i principali cambiamenti.

In primis il sito inTandem.it sarà un dominio generale e rappresenterà le attività principali con le tra sezioni TEMPO LIBERO, AREA ABA, AUTONOMIE. In queste sezioni ci saranno appunto informazioni di carattere più generale come le informazioni sui nostri servizi la spiegazione di cosa sono e lo standard che inTandem vuole mantenere.
L’attuale sito, che è riferito alla città di Modena, si trasferirà nel link intandem.it/modena. A breve inTandem arriverà anche in altre città per questo dedicheremo un sito ad ognuna delle città dove la vostra cooperativa preferita opererà.
Se arrivate dunque nel sito principale www.intandem.it e cercate le gite e le altre attività della vostra città, dovrete selezinare subito la vostra città! Guarda la foto sottostante.

screenshot

I servizi, di inTandem rimarranno invariati. Il blog invece, sarà in comune tra tutte le nuove realtà che nasceranno. Proprio il blog avrà il cambiamento più sostanziale. Gli articoli saranno divisi per categorie che comprenderanno tutto quello che riguarda il mondo del sociale.
Si parlerà di Disabilità e barriere ( architettoniche e mentali ), Autismo, Tempo libero, Tecnologia, Turismo, Attualità, Esperienze, Sport, News per avere informazioni e opinioni a 360 gradi.

screenshot-1

Non mi dilungo ulteriormente a parlare, scopri da solo il nostro sito.
Puoi anche dire che cosa ne pensi ( e darci una mano) e come può migliorare inviandoci un feedback a info@intandem.it.