Calendario primaverile

Sei pronto per un nuovo anno pieno di gite con assistenza? Leggi l'articolo e scarica subito il nuovo calendario di inTandem, potrai vedere tutte le gite dei prossimi mesi!

Se tra i buoni propositi del 2018 hai quello di fare qualche viaggio in più, allora questo è l’articolo che fa per te. Il 2018 con inTandem inizia con il botto ma continua fino ad agosto dove concluderemo con una settimana al mare!
Prima di tutto, scarica il calendario primaverile per non perderti nessuna gita.

 SCARICA IL CALENDARIO PRIMAVERILE

Iniziamo subito da febbraio, l’inverno è ancora in corso e le temperature si sà, non sono così miti… Che cosa c’è di meglio quindi di una bella giornata alle terme?
Le terme AQUARDENS di Verona sono presenti 6 vasche di cui 2 al coperto e 4 esterne. In una delle vasche esterne è presente anche un percorso con corrente. L’acqua calda delle vasche ti avvolge e ti coccola ed evaporando grazie alle temperature invernali, crea un effetto molto suggestivo. Sicuramente un’esperienza da provare.
 

 

Dalla gita di febbraio facciamo una lunga pausa ma per ripartire ancora più carichi di prima in una stagione decisamente più mite : Dal 29 Marzo al 3 Aprile faremo una 6 giorni in due delle cità più belle d’italia. Sarà la vacanza pasquale con gli amici, 6 giorni tra Roma e Napoli.
 
La città eterna è una grande città cosmopolita con una storia artistica, architettonica e culturale che ha influenzato tutto il mondo e che risale a quasi 3000 anni fa, Napoli nel cuore dell’omonima baia accanto al Vesuvio, il vulcano attivo ancora oggi e noto per aver distrutto l’antica città romana di Pompei.
Natale con i tuoi ma Pasqua con inTandem.
 

 

Da Napoli a Verona per una giornata tra gli animali più feroci della savana
 

Immersi nella bellezza del parco Natura Viva a Verona avremo la possibilità di vedere da vicino gli animali della savana. Sarà un’avventura unica, giraffe, leoni, tigri, ippopotami, rinoceronti non avranno più segreti davanti ai nostri obiettivi. Sei pronto? Si partee.

 

Rimanendo sempre a Verona, ma in un contesto totalmente differente, a maggio andremo in uno dei parchi più belli d’Italia. Il parco Sigurtà è il gioiello tinto di mille colori, un bellissimo parco situato nella provincia di Verona a Valeggio sul Mincio, vincitore del secondo premio di Parco Più Bello d’Europa 2015 e di Parco Più Bello d’Italia 2013. Nel parco sono presenti più di un milione di tulipani. La via delle rose è accompagnata da 30000 specie di diverso tipo.
 

 

Per ora ci fermiamo qui, se non lo hai ancora fatto, scarica il calendario, ci sono delle sorprese!

 SCARICA IL CALENDARIO PRIMAVERILE

Aggiungi un commento