Calendario invernale inTandem

Un inverno pieno di divertimento e relax ci aspetta. Scopri quali sono le attività turistiche con assistenza di questo inverno con inTandem.

Sappiamo che è da molto che non scriviamo rispetto alle nostre gite, ecco allora un ultimo aggiornamento per mostrarvi i nostri piani per il futuro. Ovviamente come tutti sanno le nostre gite ed esperienze turistiche per persone con disabilità sono tutte omnicomprensive, questo significa che anche l’assistenza durante tutta la durata della gita è compresa nei prezzi che vedrete nel nostro sito. Come sempre la partenza è da Modena nel luogo di ritrovo indicato nella pagina della gita. Se non puoi raggiungere il posto, non preoccuparti perché ti verremo a prendere direttamente a casa!

Possiamo proprio dire di iniziare con i botto, il 4 Novembre infatti andremo al festival dedicato al gioco ed ai fumetti più bello d’Italia, andremo infatti al Lucca Comix and Games

Per 4 giorni Lucca diventa un posto magico. Le strade si riempono di personaggi di ogni genere. Dai cartoni animati ai film più spettacolari per ritrovarsi continuamente a vivere in un sogno diventato realtà. Lucca Comics è il principale festival europeo dedicato al fumetto, ai giochi, al cinema e videogiochi. Questa domenica preparatevi a vivere emozioni uniche!

Passiamo dal divertimento al relax, il 19 Novembre infatti il relax sarà l’unico obiettivo perché andremo alle Terme!

Terme Acquardens

Ma andiamo oltre perché ora c’è la vera novità di questo anno, per il primo anno infatti faremo una vacanza invernale. Il luogo della vacanza non è ancora deciso ma sicuramente sarà in montagna per una vera settimana bianca. Siete pronti per la supervacanza invernale?
5 Giorni in Montagna, 2-5 Gennaio

Questa è solo una parte delle attività organizzate, le nostre gite infatti non finiscono qui, potrai vederle nella nostra pagina o scaricando il nostro calendario :

 SCARICA IL CALENDARIO DI TUTTO L’ANNO

Non dimenticarti seguirci nei nostri canali social Facebook, Instagram, dove potrai vedere tutte le nostre novità in anteprima!

Aggiungi un commento