5×1000 a inTandem

E' iniziata la campagna di raccolta fondi della nostra piccola ONLUS. Questa raccolta fondi non è solo una richiesta di denaro ( il 5x1000 delle vostre tasse ) ma un progetto molto più ampio.

Il nostro obiettivo, cioè quello di offrire gite e viaggi con persone formate e professionali, che permettono non solo di godere dell’aspetto turistico ma anche di progredire in quel cammino di crescita personale e di autonomie, ci ha fatti riflettere su un argomento importante.

E le persone che non possono permettersi i servizi che offriamo? 

Dopo un breve incontro con tutti i soci, abbiamo condiviso tutti che  è un aspetto molto importante che ci riguarda da molto vicino, perché noi siamo una cooperativa sociale. Sociale significa che ci occupiamo di ambiti che spesso riguardano i margini della società, e nei margini ci sono anche le persone con disabilità che sono istituzionalizzate, che non hanno una famiglia o che semplicemente non hanno i soldi per pagare l’assistenza.

Ecco dunque dove andranno i vostri soldi in progetti sul tempo libero per le persone in difficoltà!

Ci sono molti modi di fare le cose, noi abbiamo scelto quello che più ci si addice, rimboccarci le maniche. 

Così abbiamo preparato un video che racconta quello che facciamo:

Abbiamo iniziato a fare dei banchetti in piazza per fare arrivare la nostra voce a più persone possibili:

Se invece volete fare una donazione, c’è la possibilità di avere anche la nostra maglietta che possiamo anche spedire direttamente a casa vostra.

Clicca qui per donare ora!

 

Aggiungi un commento