4 mesi insieme

Oggi inTandem compie 4 mesi, guardiamo cosa è successo in questo tempo.

 

Oggi inTandem compie 4 mesi. Sono passati tanti finesettimana, abbiamo passato insieme tante serate e ogni domenica è stata una buona occasione di condivisione e divertimento.

Il primo percorso artistico “Modena e l’arte” ci ha fatto scoprire gli scorci della città di Modena che non tutti conoscevano.

storia artmo

Il percorso motori “Modena e motori” ci ha trasmesso l’emozione dei sogni insieme al mito della spericolatezza delle corse, della velocità che solo una Ferrari ti può fare provare anche solo ammirandola.

Untitled design (10)

Non possiamo non ricordare il percorso enogastronomico “Mangia Modena”, che ci ha permesso di assaggiare il Parmigiano Reggiano e l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena che rendono la nostra città un patrimonio non solo artistico ma anche un luogo unico dove poter sentire, attraverso il senso del gusto, la bellezza di un territorio.

storia eatmo

Gli ingredienti sono semplici: un grande patrimonio, un mito e tanta passione! È questo che rende Modena un posto senza eguali.

Durante il nostro percorso non ci siamo certo dimenticati degli eventi che stanno portando la grandezza dell’Italia in giro per il mondo. L’EXPO è stato e sarà per le prssime date dell’11 e del 25 ottobre un appuntamento unico nel suo genere, capace di fare provare l’emozione della scoperta del mondo in un solo giorno. Siamo stati in Asia, in Europa e in America.

storia ecpo

L’11 ed il 25 ottobre continueremo con i prossimi continenti, fino ad assaggiarli tutti.

In questi 4 mesi ci sono state tante difficoltà e imprevisti, ma non ci siamo mai fermati. Abbiamo la nostra missione, che è quella di permettere anche alle persone non autonome di usufruire del tempo libero visitando ed essendo parte integrante del territorio e dell’Italia intera.

Continueremo così, come abbiamo sempre fatto con la nostra esperienza, a rendere il mondo un posto più equo, dove tutti hanno la possibilità di passare una serata con gli amici in birreria.