Aprile, un mese intenso

Aprile un mese pieno di sorprese, sarà un mese intenso e pieno di attività. Le belle giornate, i fiori e tanto altro.

 SCARICA IL CALENDARIO DI APRILE

Ecco la nostra rubrica mensile con la presentazione del mese successivo. So che stai aspettando con ansia di sapere dove andremo questo mese per cui non perdo tempo ed inizio subito a esplicarti le prime mete, mi raccomando leggi fino alla fine dell’articolo, perché c’è una sorpresa!

La prima in assoluto il 3 Aprile sarà un evento particolare, si tratta della fiera del gioco a Modena PLAY!. Si tratta della più importante fiera nazionale che tratta i giochi, non quelli per bambini, quelli per adulti. L’incipit per la fiera è “IL GIOCO E’ UN COSA SERIA” e noi molto seriamente andremo a giocare a provare e a sperimentare tutto quello che ci sarà. Attenzione a rimanere seri!

Untitled design (8)

Il weekend successivo ci dedicheremo alla natura, in un parco che per la primavera si riempie di colori per regalare uno spettacolo magnifico. Si tratta del parco Sigurtà dove distese immense di tulipani di ogni genere ci faranno scoprire la bellezza dei fiori. La Primavera è arrivata!

Untitled design (9)

Il tema di domenica 17 Aprile sarà sempre connesso alla natura, andremo all’acquario di Cattolica dove da una vasca all’altra ci immergeremo per scoprire le creature acquatiche di tutti i continenti. Squali, razze pinguini ci accompagneranno per tutta la giornata!

Untitled design (10)

Eccoci in ultimo alla sorpresa di Aprile! Il weekend del 24 e 25 Aprile, andremo via per 2 notti in una delle città più belle del mondo. Tra cultura, arte e divertimento saremo a Firenze, per passare un weekend insieme e divertirci durante il giorno ma anche la notte alla scoperta di nuovi locali! Sei pronto? Si parte!

Untitled design (11)

 SCARICA IL CALENDARIO DI APRILE